In queste settimane Vita ha pubblicamente annunciato di attraversare un momento molto delicato che rischia di farla sparire e per questo ha lanciato la campagna web #iostoconvita. Anche ASSIF ha deciso di sostenere la campagna invitando tutto il mondo dei fundraiser e delle organizzazioni non profit ad aderire e promuoverla attraverso tutti i canali online e offline.

Vita in oltre 20 anni ha raccontato il mondo del non profit, le storie dei protagonisti - beneficiari, volontari e professionisti - che quotidianamente lottano con dedizione e passione per costruire una comunità e una società migliore. E in questa narrazione anche i fundraiser hanno spesso ricoperto un ruolo centrale. Vita ha sempre avuto un occhio di rigurado per il mondo del fundraising, basti ricordare che per diversi anni ha partecipato alla giuria dell'Italian Fundraising Award, l'unico premio italiano dedicato a coloro che operano nella raccolta fondi.

I fundraiser e tutto il Terzo Settore, hanno bisogno di realtà come Vita che contribuiscano quotidianamente a far emergere successi, criticità e opportunità del non profit. Per questo non possiamo lasciare che questa esperienza editoriale si concluda.

Aderite anche voi alla campagna #iostoconvita.

 

#iostoconvita

 

Chi è il fundraiser

Scopri chi è realmente il fundraiser, le diverse tipologie e le mansioni.

Scopri
 

Diventa socio

Vuoi entrare a far parte del network dei fundraiser italiani? Scopri come fare.

Scopri
 

Scopri i soci

Fai una ricerca tra tutti i soci e mettiti direttamente in contatto.

Scopri
 

Rinnova la tessera

Versare la quota annuale o fare una donazione è molto semplice.

Scopri

Questo sito utilizza i cookie che permettono di migliorare la tua navigazione. Proseguendo autorizzi l’uso dei cookie.
Per maggiori informazioni, o per modificare le preferenze leggi la nostra Informativa sulla Privacy